Tra danza e letteratura: sessione fotografica di ritratto

Volete esercitarvi a ritrarre delle modelle d’eccezione in una location speciale?

Sabato 18 novembre alle ore 19.00 allestiremo, in collaborazione con la fotografa professionista Giulia Venus, un set fotografico molto particolare per i nostri soci! La location scelta è la nuovissima Libreria Antica e Moderna Zeno Bandini, in via Lazzaretto 22 a Trieste: un luogo pieno di personalità, una libreria nuova, moderna, ma anche un po’ antica, che parla di cultura letteraria già dal suo nome, tributo al Zeno de ‘La coscienza di Zeno’ e ad Arturo Bandini protagonista dei romanzi di John Fante. Una location ben in linea, quindi, con lo spirito delle attività e iniziative di Orizzonti Fotografici e che, grazie alla cortesia del titolare Massimo Battista avremo a nostra esclusiva disposizione per due ore, dalle 19.00 fino alle 21.00. 

Come modelle si presteranno a posare davanti ai nostri obiettivi due splendide ballerine di danza moderna della scuola di danza Metropolitan A.P.S., in un connubio sperimentale tra generi apparentemente lontani e arti diverse: letteratura, danza e fotografia.

Sarà un’ottima occasione per far pratica di un genere fotografico, il ritratto in un set, che piace a molti ma che comporta non poca abilità: proviamolo insieme!

Per questioni di spazio e per garantire a tutti la possibilità di scattare al meglio, l’iniziativa è riservata ad un numero massimo di 10 persone.
Per la partecipazione alla sessione fotografica è previsto un contributo di 15 euro.

Vi aspettiamo quindi il 18 novembre alle ore 19.00 in via Lazzaretto 22 a Trieste (qui il link per raggiungere location: Libreria Zeno Bandini Google Maps)

Per avere maggiori informazioni e per prenotare la partecipazione alla sessione fotografica, chiamare o inviare un messaggio a Paolo Bullo: +39 338 660 4072


Non sei ancora socio/a di Orizzonti Fotografici? Compila il form e invia la tua richiesta di associazione!