Oh, oh cavallo – fotografare in maneggio

Nell’ambito delle numerose iniziative gratuite per i nostri associati, una delle più singolari è la possibilità di andare a fotografare presso la Wild Souls Farm, maneggio situato nei pressi della Foiba di Basovizza a pochi chilometri da Trieste (qui la posizione su Google Maps) .

Gestita dalla numerosa famiglia Carboni, Wild Souls Farm è una struttura sul Carso triestino in cui si fanno passeggiate a cavallo, equi-turismo, allevamento e addestramento. Insomma, una vera e propria fattoria, con infinite possibilità di scattare foto peculiari: dalle stalle ai cavalli stessi, dai fienili a tutte le attrezzature necessarie e molto altro, tra cui Lino e Gino, due “residenti” molto particolari.

Nelle giornate e nelle fasce orarie indicate di seguito, previa prenotazione, sarà possibile visitare in maniera autonoma, singolarmente o in gruppo, il maneggio: un’occasione per assistere alle numerose attività legate alla vita in maneggio, curiosare nei box e vivere il ‘dietro le quinte’ del duro lavoro che si svolge quotidianamente all’interno di una fattoria-maneggio.

Il referente dell’iniziativa è Paolo Bullo, al quale ciascun associato interessato potrà comunicare il proprio nominativo, giorno prima della visita.

Gli associati potranno fotografare liberamente con questi orari:

  • Lunedì 18 settembre dalle 09.00 alle 14.00
  • Martedì 19 settembre dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00
  • Venerdì 22 settembre dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00
  • Sabato 23 settembre dalle 09.30 alle 12.30

Per chi avrà piacere di condividere i propri scatti, l’Associazione farà una selezione delle foto e le donerà ai proprietari della Wild Souls Farm, affinché possano essere diffuse – con nome e cognome del fotografo – sui canali social e sul sito web della fattoria.

Per informazioni e prenotazioni: Paolo Bullo | +39 338 660 4072