“Siamo due esploratori, tecnologi creativi, appassionati di fauna selvatica e vita sostenibile, che raccontano storie attraverso la ricerca sul campo… e siamo anche fratelli.”
Si presentano così Axel e Ario Drioli, che saranno i protagonisti del prossimo incontro di divulgazione della cultura fotografica il 30 aprile 2024.
Da sempre sensibili a tutti gli argomenti che riguardano la Natura, l’ambiente e la sua conservazione, Axel e Ario aggiungono:
“Siamo Sounding Wild, da due anni in viaggio con i nostri fuoristrada per seguire la rotta degli uccelli migratori in Europa e Africa.
Stiamo lavorando sul nostro progetto Wings Across Continents, con la missione di connettere le persone locali con la natura che le circonda.
Di mese in mese, ci fermiamo in riserve naturali per conoscere e documentare le specie migratorie che si fermano in quella zona, e creiamo un’esperienza in realtà virtuale e suono spazializzato che presentiamo al pubblico locale il mese stesso.
Lo scopo…. Ve lo racconteremo nell’ incontro!”
Appuntamento al 30 aprile, alle ore 18.00 presso la sede del CAI XXX Ottobre di Trieste in Via Battisti 22. La partecipazione all’incontro è gratuita: per chi non è associato è necessaria la prenotazione all’indirizzo
orizzontifotografici.ts@gmail.com
Per saperne di più sui nostri ospiti:
https://www.soundingwild.com/
Gli incontri divulgativi rientrano tra le attività continuative organizzate da Orizzonti Fotografici. L’associazione organizza mensilmente per tutti gli associati shooting fotografici, workshop e corsi di fotografia.
Vuoi diventare parte di Orizzonti Fotografici?
Invia la tua richiesta di associazione!