“Uno degli aspetti più affascinanti del mio ruolo di fotografo è la capacità di combinare sensibilità estetica, maestria tecnica nella gestione della luce e creatività” così racconta il proprio lavoro Roberto Pastrovicchio, protagonista dell’incontro divulgativo in programma il 19 aprile 2024, .
“Immagine creativa” sarà un viaggio estetico e creativo all’interno del lavoro di Roberto Pastrovicchio, fotografo pubblicitario e industriale, specialista nel campo dello still life e del food, che da anni collabora con importanti brand a livello nazionale e internazionale – tra cui Conad, Hilton, Italesse, Illycaffè, Fincantieri . Essenziale e minimalista, Roberto ricerca da sempre il suo “silenzio estetico” che lo porta a realizzare immagini coinvolgenti ed emozionanti: attraverso cinque concetti chiave – la luce, il colore, l’estetica, il sogno e il gioco – Roberto ci condurrà alla scoperta del suo lavoro e della filosofia che guida la creazione di ogni suo scatto fotografico.
Appuntamento al 19 aprile, alle ore 18.00 presso la sede del CAI XXX Ottobre di Trieste in Via Battisti 22. La partecipazione all’incontro è gratuita: per chi non è associato è necessaria la prenotazione all’indirizzo orizzontifotografici.ts@gmial.com .
Per saperne di più sul nostro ospite: http://www.pastrovicchio.com/
Gli incontri divulgativi rientrano tra le attività continuative organizzate da Orizzonti Fotografici. L’associazione organizza mensilmente per tutti gli associati shooting fotografici, workshop e corsi di fotografia.
Vuoi diventare parte di Orizzonti Fotografici?
Invia la tua richiesta di associazione !